Supernatural: trama e promo episodio 12×06 (spoiler)

Supernatural torna giovedì prossimo 17 novembre 2016 sulla The CW con il nuovo episodio 12×06. Scopri trama, promo e spoiler.

Supernatural torna con le sue avventure paranormali giovedì prossimo 17 novembre 2016 sulla The CW con il nuovo episodio 12×06. Scopri le prime anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural: trama episodio 12×06

L’episodio 6 della dodicesima stagione di Supernatural si intitola Celebrating The Life Of Asa Fox (celebrando la vita di Asa Fox). La sinossi ufficiale anticipa che ci sarà una riunione dei cacciatori, che tutti insieme ricorderanno una loro collega e compagna morta tragicamente. Durante questa celebrazione, un demone coglierà l’occasione per prendere i cacciatori così Sam, Dean e Mary dovranno agire in fretta per scovarlo e fermarlo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural: promo episodio 12×06