Supernatural: trama e promo episodio 12×09 (spoiler)

Supernatural torna sulla The CW stanotte, giovedì 26 gennaio 2017, con l'episodio 12×09. Scopri trama, spoiler e promo.

La dodicesima stagione di Supernatural torna sulla The CW americana stanotte, 26 gennaio 2017, con l’episodio 12×09. Di seguito le anticipazioni sulla trama ufficiale e il promo. ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural: trama episodio 12×09

Anche Supernatural, attualmente tra le serie tv più longeve ancora in onda, fa il suo ritorno dopo la lunga pausa invernale. La mid-season premiere arriva dopo l’annuncio da parte dell’emittente del rinnovo del telefilm che quindi tornerà anche il prossimo anno con la tredicesima stagione. L’episodio 12×09 che vedremo stanotte si intitola First Blood (primo sangue). La sinossi ufficiale rivela che dopo essere stati arrestati per aver tentato di assassinare il Presidente degli Stati Uniti, Sam e Dean dovranno trovare un modo per evadere da una prigione governativa sotterranea situata nel mezzo del nulla. Nel frattempo, Mary e Castiel saranno determinati a trovare i due Winchester e cercheranno aiuto da una fonte improbabile..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

➡️ ATTENZIONE: hai l’app Telegram sul tuo smartphone? Vuoi essere sempre aggiornato suanticipazioni, spoiler e trame delle tue serie tv preferite? Unisciti al nostro canale di Telegram a questo indirizzo telegram.me/cubemagazine

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Supernatural: promo episodio 12×09