Tale e Quale Show 2018: Mario Ermito imita Tommaso Paradiso VIDEO

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2018 il 21 settembre Mario Ermito ha imitato Tommaso Paradiso. Guarda il video.

Mario Ermito ha imitato Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2018, andata in onda venerdì 21 settembre 2018. DOVE VEDERE LE PUNTATE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2018: Mario Ermito imita Tommaso Paradiso

Alla conduzione abbiamo ritrovato come sempre Carlo Conti, che è anche ideatore del programma. Il pubblico ha assistito alle incredibili trasformazioni dei dodici Vip in gara. I concorrenti infatti si sono esibiti rigorosamente dal vivo nei panni delle più grandi star della musica italiana e internazionale. Tra questi, in gara si è esibito l’attore Mario Ermito. Nella seconda puntata ha imitato Tommaso Paradiso, celebre frontman dei Thegiornalisti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2018: Mario Ermito imita Tommaso Paradiso VIDEO

GUARDA IL VIDEO DELL’IMITAZIONE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2018: il programma delle imitazioni

Nato nel 2011 da un’idea di Carlo Conti, Tale e Quale Show 2018 torna a intrattenere il pubblico nella ormai consolidata serata del venerdì. Ogni edizione ha visto personaggi del mondo del cinema, musica, spettacolo e sport cimentarsi nelle imitazioni dei grandi Big italiani e internazionali. I concorrenti Vip preparano durante la settimana la loro performance imparando le movenze tipiche della star da imitare, ma anche copiandone la voce il più possibile. Infine trucco, parrucco e costumi completano la trasformazione. Dopo le esibizioni una giuria in studio vota i concorrenti stilando una classifica finale. Ogni puntata ha il suo vincitore, ma nessun concorrente viene mai eliminato. Durante la puntata finale viene decretato l’imitatore vincitore assoluto dell’edizione.

Tale e Quale Show 2018: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2018 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show 2018: link utili