Tale e Quale Show 2018 quinta puntata: anticipazioni e imitazioni 12 ottobre

Tale e Quale Show 2018 quinta puntata. Scopri anticipazioni e quali saranno le imitazioni di venerdì 12 ottobre su Rai 1.

TALE E QUALE SHOW 2018 QUINTA PUNTATA. Stasera in tv venerdì 12 ottobre va in onda su Rai 1 un nuovo appuntamento del programma delle imitazioni. I concorrenti proporranno tante imitazioni per intrattenere il pubblico Rai, tra grandi emozioni e divertimento. Ecco di seguito tutte le anticipazioni sulla puntata e le imitazioni che vedremo. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2018 quinta puntata: anticipazioni 12 ottobre

Quarto giudice questa sera sarà Antonella Clerici, che si affiancherà quindi a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Mai come ora, i punti cominciano a diventare sempre più importanti e decisivi. La classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, che grazie alla vittoria della settimana scorsa interpretando Fireworks di Katy Perry ha scavalcato Alessandra Drusian, a sua volta ora tallonata da Antonio Mezzancella. Ma tutta la graduatoria ha subìto grandi scossoni che hanno modificato non poco le posizioni dei 12 protagonisti.
Di certo anche questo quinto appuntamento promette di regalare un spettacolo ricco di emozioni, grazie alle imitazioni che dovranno portare a termine i 12 artisti.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2018 quinta puntata: imitazioni 12 ottobre

Vediamo dunque in quali big della musica nazionale e internazionale dovranno immedesimarsi i protagonisti: Andrea Agresti si trasformerà in Simon Le Bon dei Duran Duran, Roberta Bonanno sarà Alessandra Amoroso, Matilde Brandi avrà le sembianze di Viola Valentino, Massimo Di Cataldo vestirà i panni di Ed Sheeran, Alessandra Drusian si metterà alla prova con Adele, Antonella Elia se la vedrà con Arisa, Mario Ermito diventerà Luciano Ligabue, Vladimir Luxuria onorerà Dalida, Antonio Mezzancella interpreterà Eros Ramazzotti, Guendalina Tavassi si scatenerà con Loredana Berté, Raimondo Todaro sarà impegnato con John Travolta e Giovanni Vernia con Marco Mengoni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2018 quinta puntata: anticipazioni e imitazioni 12 ottobre

Ricapitolando quindi, ecco le esibizioni che vedremo venerdì 12 ottobre a Tale e Quale Show 2018:

  • Andrea Agresti sarà Simon Le Bon dei Duran Duran
  • Roberta Bonanno sarà Alessandra Amoroso
  • Matilde Brandi sarà Viola Valentino
  • Massimo Di Cataldo sarà Ed Sheeran
  • Alessandra Drusian sarà Adele
  • Antonella Elia sarà Arisa
  • Mario Ermito sarà Luciano Ligabue
  • Vladimir Luxuria sarà Dalida
  • Antonio Mezzancella sarà Eros Ramazzotti
  • Guendalina Tavassi sarà Loredana Berté
  • Raimondo Todaro sarà John Travolta
  • Giovanni Vernia sarà Marco Mengoni

Tale e Quale Show 2018: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2018 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show 2018: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More