Categoria: TELEVISIONE

Tale e Quale Show: Enrico Papi imita Renato Zero con Il Triangolo – video

Nella puntata del Torneo Finale di Tale e Quale Show del 18 novembre 2016 Enrico Papi rientrato in gara ha imitato Renato Zero. Guarda il video.

Venerdì 18 novembre 2016 su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata del Torneo Finale di Tale e Quale Show, con una grande sorpresa.

Tale e Quale Show: Enrico Papi imita Renato Zero

Anche in questa puntata Karima non è stata presente perchè ha subito una operazione alle corde vocali. “Tutto bene” ha rassicurato Conti che poi ha annunciato “A volte ritornano” presentando il rientro in gara di Enrico Papi tra lo sconforto di Amendola. Enrico Papi, che parte da 20 punti in classifica (ultimo), interpreta Renato Zero ne Il triangolo.

Claudio Amendola è il primo ad esprimersi “Stavolta non so che dire mi è difficile anche insultarlo; è uno dei peggiori momenti della mia vita”. Papi risponde alle polemiche del giudice intonando “Ma lui chi è?”. Loretta Goggi “Che dire sei stato molto divertente” mentre Enrico Montesano aggiunge “Che sorpresa un Papi due: la vendetta. Sei un Papi emerito come Ratzinger”. Vanessa Incontrada è un po’ allibita ma poi gli altri giudici gli spiegano il particolare rapporto di amore e odio tra Papi e Amendola

Tale e Quale Show: video esibizione di Enrico Papi

Share
Pubblicato da
Lilly Leone