Tale e Quale Show: Leonardo Fiaschi è Biagio Antonacci – video

Nella settima puntata di Tale e Quale Show del 28 ottobre 2016 Leonardo Fiaschi ha imitato Biagio Antonacci. Guarda il video dell'esibizione.

Questa sera 28 ottobre 2016 i concorrenti di Tale e Quale Show hanno come di consueto intrattenuto il pubblico di Rai 1 con le loro sempre più sorprendenti imitazioni nella settima e penultima puntata del varietà condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show: Leonardo Fiaschi imita Biagio Antonacci

Leonardo Fiaschi ha vestito i panni di Biagio Antonacci ed ha cantato la canzone Non vivo più senza te. La voce è somigliante ma il trucco non era perfetto e ha invecchiato molto l’immagine di Biagio Antonacci. La giuria si è espressa quasi all’unisono giudicando eccezionale l’interpretazione. Il pubblico ha concesso la classica standing ovation. Loretta Goggi: “Bravissimo, sulla voce niente da dire.”Enrico Montesano: Voce perfetta stasera hai posseduto Antonacci. Claudio Amendola ha aggiunto: “Voce impressionante, qualche pecca nel trucco, ma lo sguardo e l’espressione sono davvero uguali. Bravo”.

Tale e Quale Show: video esibizione di Leonardo Fiaschi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More