Temptation Island 2018 prima puntata: anticipazioni 9 luglio

Temptation Island 2018 prima puntata. Scopri le anticipazioni sul primo appuntamento del reality stasera in tv 9 luglio 2018.

TEMPTATION ISLAND 2018 PRIMA PUNTATA. Torna stasera in tv lunedì 9 luglio 2018 la nuova edizione del docu-reality s Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 prima puntata: anticipazioni 9 luglio

La attesissima nuova edizione di Temptation Island partirà con il primo appuntamento che già promette sorprese. Innanzitutto conosceremo le sei coppie in gioco: Ida e Riccardo; Lara e Michael; Valentina e Oronzo; Raffaela e Andrea; Martina e Gianpaolo; Giada e Francesco. I fidanzati verranno messi a durissima prova dai Tentatori/Tentatrici, tra cui il figlio di Franco dell’Isola Dei Famosi. SCOPRI COPPIE E TENTATORI

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 prima puntata: anticipazioni 9 luglio

La puntata poi continuerà con un colpo di scena preannunciato nei giorni scorsi direttamente da Maria De Filippi. Infatti per la prima volta nella storia del docu-reality, una coppia abbandonerà subito il gioco dopo aver chiesto il falò lasciando produzione (e pubblico) molto sorpresi. Chi sia la coppia non è stato svelato, ma pare che Gemma Galgani di Uomini e Donne abbia raggiunto il resort a Cagliari per consolare l’amica Ida, in piena crisi con il fidanzato Riccardo. Saranno loro i primi ad abbandonare “l’isola delle tentazioni”? Insieme alla coppia, sono usciti dal gioco anche i primi due tentatori. Scopriremo di più stasera in prima prima serata su Canale 5!

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 sui social

Temptation Island 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2018: link utili