Temptation Island 2018 quarta puntata: anticipazioni 30 luglio

Temptation Island 2018 quarta puntata. Scopri le anticipazioni sul quarto appuntamento del reality stasera in tv 30 luglio 2018.

TEMPTATION ISLAND 2018 QUARTA PUNTATA. Torna stasera in tv lunedì 30 luglio 2018 la nuova edizione del docu-reality s Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della quarta puntata. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 quarta puntata: anticipazioni 30 luglio

Continuano sorprese e colpi di scena nel docu-reality che porta i partecipanti a fare un vero e proprio viaggio nei sentimenti. In questa quarta puntata di oggi 30 luglio, infatti, una delle fidanzate metterà a dura prova la sincerità del suo uomo. Nel frattempo, fidanzati e tentatori trascorreranno un vero e proprio weekend da sogno insieme.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Si tratta dell’ultima tappa di questo percorso prima del finale falò di confronto. In particolare vedremo una coppia per cui il weekend sarà carico di colpi di scena. Ricordiamo inoltre che la quinta e puntata di Temptation Island 2018 andrà in onda mercoledì 1 agosto.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 sui social

Temptation Island 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

➡Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2018: link utili