Temptation Island 2018 seconda puntata: anticipazioni 16 luglio

Temptation Island 2018 seconda puntata. Scopri le anticipazioni sul secondo appuntamento del reality stasera in tv 16 luglio 2018.

TEMPTATION ISLAND 2018 SECONDA PUNTATA. Torna stasera in tv lunedì 16 luglio 2018 la nuova edizione del docu-reality s Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 seconda puntata: anticipazioni 16 luglio

Nella prima puntata abbiamo assistito a un vero e proprio colpo di scena: Oronzo e Valentina hanno abbandonato il gioco. Non era mai successo nel docu reality che una coppia chiedesse il falò di confronto nella prima puntata e se ne andasse. Le sorprese però non finiscono qui: nella seconda puntata di stasera 16 luglio 2018 su Canale 5 vedremo Oronzo chiedere un nuovo falò di confronto. Il ragazzo cercherà di chiarire le cose con Valentina, ormai sua ex fidanzata, cercando di ammettere le sue colpe. Inoltre assisteremo a due “avvicinamenti” che terranno incollati i telespettatori allo schermo, mentre ci sarà il falò di confronto per un’altra coppia. Infine la protagonista del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani approderà sull’isola delle tentazioni per consolare l’amica Ida.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 seconda puntata: le coppie ancora in gioco

Le coppie di fidanzati protagonisti del docu reality ancora in gioco sono: Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada Giovanelli e Francesco Branco

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 sui social

Temptation Island 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2018: link utili