Temptation Island 2018 terza puntata: anticipazioni 23 luglio

Temptation Island 2018 terza puntata. Scopri le anticipazioni sul terzo appuntamento del reality stasera in tv 23 luglio 2018.

TEMPTATION ISLAND 2018 TERZA PUNTATA. Torna stasera in tv lunedì 23 luglio 2018 la nuova edizione del docu-reality s Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della terza puntata. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 terza puntata: anticipazioni 23 luglio

Continuano sorprese e colpi di scena nel docu-reality che porta i partecipanti a fare un vero e proprio viaggio nei sentimenti. In questa terza puntata di oggi 23 luglio, infatti, assisteremo a una svolta che cambierà tutte le carte in tavola. Innanzitutto i giorni passati separati porteranno nuove consapevolezze alle coppie che vivranno diversamente l’approccio alla vita insieme. Vedremo alcuni fidanzati consolidare i rapporti con i single/tentatori, ma non solo. Infatti per Ida e Riccardo sarà tempo di falò di confronto, così come per Giada e Francesco . I protagonisti usciranno da questo avvenimento profondamente cambiati..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 terza puntata: le coppie ancora in gioco

Le coppie di fidanzati protagonisti del docu reality ancora in gioco sono: Ida Platano e Riccardo Maria Guarnieri, Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, Raffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, Giada Giovanelli e Francesco Branco

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 sui social

Temptation Island 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2018: link utili