Temptation Island 2018 ultima puntata: anticipazioni 1 agosto

Temptation Island 2018 ultima puntata. Scopri le anticipazioni sul quinto appuntamento del reality stasera in tv 1 agosto.

TEMPTATION ISLAND 2018 ULTIMA PUNTATA. Si conclude stasera in tv mercoledì 1 agosto 2018 la nuova edizione del docu-reality su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni della quinta e ultima puntata. DOVE VEDERE DIRETTA E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 ultima puntata: anticipazioni 1 agosto

Dopo quattro puntate piene di sorprese e colpi di scena, termina anche quest’anno il docu-reality che porta i partecipanti a fare un vero e proprio viaggio nei sentimenti. In questa quinta e ultima puntata di oggi 1 agosto è tempo di resa dei conti. Infatti, dopo che i fidanzati hanno trascorso un week end da sogno insieme ai tentatori, le coppie rimaste affronteranno i falò di confronto. Chi lascerà l’isola delle tentazioni insieme, superando tutti gli ostacoli? E quali coppie invece romperanno definitivamente? Non ci resta che guardare stasera la puntata su Canale 5.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nel frattempo, ferve l’attesa per la prima edizione di Temptation Island VIP. A settembre per quattro puntate, Simona Ventura condurrà il pubblico attraverso le storie di alcune coppie famose che si metteranno alla prova sotto i riflettori. I primi nomi annunciati sono stati quelli di Patrick Baldassarri e Valeria Marini; Stefano Bettarini, ex marito della Ventura, e la nuova compagna Nicoletta Larini. Sembrano sicuri anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island 2018 sui social

Temptation Island 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

➡Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2018: link utili