Temptation Island Vip prima puntata: anticipazioni 18 settembre

Temptation Island Vip prima puntata. Scopri le anticipazioni del docu reality stasera in tv 18 settembre su Canale 5.

TEMPTATION ISLAND VIP PRIMA PUNTATA. Dopo mesi di attesa, arriva stasera in tv martedì 18 settembre il primo appuntamento con il docu-reality dei sentimenti in prima serata su Canale 5. Scopri anticipazioni e quello che vedremo nella prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island Vip prima puntata: anticipazioni 18 settembre

Si parte, con la prima puntata comincia la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. Le regole sono le stesse della versione “nip”. Alcune coppie di celebrità metteranno alla prova il loro amore separati in un resort insieme ai tentatori. La location del docu-reality sarà Relais Is Morus in Sardegna, un vero angolo di paradiso. Qui vedremo le coppie sbarcare, salutarsi e farsi le promesse di rito. Quindi i Vip verranno separati dai rispettivi compagni per cominciare le giornate insieme ai 23 affascinanti tentatori, tram donne e uomini single.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quindi, dopo la visione dei filmati con i tentatori, ai falò Simona Ventura raccoglierà, riflessioni e reazioni del gruppo accompagnando i protagonisti nel loro viaggio sentimentale e cogliendo gioie, dolori, rabbia e malinconie legati al loro amore. Nell’ultimo falò di confronto, rigorosamente faccia a faccia, la domanda a cui i componenti dello coppie dovranno rispondere definitivamente a Simona è la più importante: “Volete tornare a casa con la persona con cui sei arrivato/arrivata?”

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Temptation Island Vip: le coppie

A condurre questa prima edizione del docu-reality ci penserà Simona Ventura. Le coppie che si metteranno in gioco a Temptation Island Vip sono: l’attrice e showgirl Valeria Marini con il fidanzato imprenditore Patrick Baldassarri; l’ex calciatore e conduttore Stefano Bettarini con Nicoletta Larini; Andrea Zenga, calciatore figlio di Walter, e la compagna Alessandra Sgolastra; gli ex protagonisti di Uomini e Donne Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi; il top manager del marchio Coconuda Fabio Esposito e la sua consulente aziendale Marcella Esposito; Sossio Aruta, calciatore e ex tronista di Uomini e Donne, con Ursula Bennardo.

Temptation Island 2018 sui social

Temptation Island 2018 torna quest’anno più social che mai. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l’hashtag ufficiale #TemptationIsland. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

➡Per essere sempre aggiornato su Temptation Island 2018 segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Temptation Island 2018: link utili