Teste di Cocco film stasera in tv 7 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

Teste di Cocco è il film stasera in tv venerdì 7 settembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5.

Teste di Cocco è il film stasera in tv venerdì 7 settembre 2018 in onda in seconda serata su Canale 5. La pellicola diretta da Ugo Fabrizio Giordani ha come protagonisti sono Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi e Manuela Arcuri. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Teste di Cocco film stasera in tv: scheda

  • GENERE: commedia
  • ANNO: 1999
  • REGIA: Ugo Fabrizio Giordani
  • CAST: GianMarco Tognazzi, Alessandro Gassmann, Manuela Arcuri, Valentina Persia, Marisa Merlini, Miranda Martino, Marco Messeri, Philippe Leroy, Greta Vayan, Lucianna De Falco
  • DURATA: 100 minuti

Teste di Cocco film stasera in tv: trama

Pietro (Gassman) e Tommaso (Tognazzi) sono i due fratelli Tiraboschi. Si detestano e non si parlano da anni. Si ritrovano perchè devono presenziare alla riesumazione delle ossa del padre morto molti anni prima. Ma quando la cassa viene aperta è vuota. Cosa è successo? Loro padre è ancora vivo? La madre fa alcune affermazioni che portano i due fratelli su una pista malese. I due fratelli arrivano a Kuala Lumpur e per prima cosa cercano di incontrare la bella Nina che potrebbe sapere qualcosa.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Teste di Cocco film stasera in tv: curiosità

  • I personaggi di Gassmann e Tognazzi assomigliano ai protagonisti Tulio e Miguel del film Dreamworks La strada per El Dorado, di cui i due attori sono i doppiatori italiani.

Teste di Cocco streaming

Teste di Cocco streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Teste di Cocco film stasera in tv: trailer