The Boss film stasera in tv 15 luglio: trama, curiosità, streaming

The Boss con Melissa McCarthy è il film stasera in tv domenica 15 luglio 2018 in onda in prima serata su Italia 1.

The Boss è il film stasera in tv domenica 15 luglio 2018 in onda in prima serata su Italia 1. La commedia diretta da Ben Falcone ha come protagonisti Melissa McCarthy, Kristen Bel e Peter Dinklage. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Boss film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2016
  • REGIA: Ben Falcone
  • CAST: Melissa McCarthy, Kristen Bell, Peter Dinklage, Kristen Schaal, Kathy Bates, Cecily Strong, Margo Martindale, Tyler Labine
  • DURATA: 99 Minuti

The Boss film stasera in tv: trama

Michelle Darnell è un’imprenditrice di successo, un vero e proprio gigante dell’industria, che di punto in bianco viene accusata di insider trading e va in prigione. Dopo sei mesi di reclusione viene rilasciata ma le persone che ha fregato non sono disposte a perdonarla. Si ritrova quindi in difficoltà e costretta a trasferirsi da una delle sue vecchie dipendenti dell’azienda che maggiormente tormentava, interpretata da Kristen Bell. Qui passa molto tempo con sua figlia decidendo di creare una nuova azienda per produrre e vendere brownies. Michelle creerà un vero e proprio squadrone di venditrici di dolcetti, ma si scontrerà con le rivali, i Denti di Leone.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Boss film stasera in tv: curiosità

  • Peter Dinklage è diventato famoso al grande pubblico grazie alla serie tv Game Of Thrones, dove interpreta Tyrion Lannister.
  • Millie Bobby Brown, la Eleven/Undici di Stranger Things, ha fatto l’audizione per interpretare Michelle da bambina, ma la parte è stata assegnata alla vera figlia di Melissa McCarthy.
  • Si tratta della terza collaborazione tra la McCarthy e Kathy Bates che hanno lavorato anche in Tammy (2014) e Mike & Molly (2010).
  • Michelle Darnell si basa su un personaggio interpretato da Melissa McCarthy durante i suoi spettacoli di cabaret.

The Boss streaming

The Boss streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

The Boss film stasera in tv: trailer