The Captive Scomparsa film stasera in tv 16 dicembre: cast, trama, streaming

The Captive Scomparsa è il film stasera in tv domenica 16 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4.

The Captive Scomparsa è il film stasera in tv domenica 16 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Captive Scomparsa film stasera in tv: cast

La regia è di Atom Egoyan. Il cast è composto da Ryan Reynolds, Scott Speedman, Rosario Dawson, Mireille Enos, Kevin Durand, Alexia Fast, Bruce Greenwood, Brendan Gall, Aaron Poole, Jason Blicker.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Captive Scomparsa film stasera in tv: trama

Sono passati otto anni da quando Cassandra, la bambina di Matthew e Tina Lane è stata rapita. All’epoca Cassandra aveva solo 8 anni. Da allora, schiacciato dal senso di colpa (per una distrazione fatale) e dal dolore della compagna, Matthew non ha mai smesso di cercarla, percorrendo, ostinato, le strade bianche di neve che hanno inghiottito la sua piccola. Mentre la polizia indaga, provando a infiltrarsi in una sofisticata rete di pedofili, e Tina perde la testa, sorvegliata (e provocata) dal mostro che le ha sottratto Cass, Matthew prosegue la sua personale indagine, infilando la strada battuta dall’orco.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Captive Scomparsa streaming

The Captive Scomparsa streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

The Captive Scomparsa film stasera in tv: trailer