The Good Doctor 2 seconda puntata: trama e anticipazioni 10 febbraio su Rai 2

The Good Doctor 2 seconda puntata va in onda su Rai 2 domenica 10 febbraio 2019. Scopri trama e anticipazioni degli episodi.

THE GOOD DOCTOR 2 SECONDA PUNTATA. Torna per la prima volta in chiaro la seconda stagione della serie tv su Rai 2 con la seconda puntata domenica 10 febbraio 2019. Il telefilm racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni degli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

The Good Doctor 2 seconda puntata: trama e anticipazioni 10 febbraio su Rai 2

The Good Doctor 2 – episodio 3 36 ore. Un lungo turno di 36 ore per Shaun e Morgan incaricati di gestire il Pronto Soccorso in assenza di Lim, mentre Claire e Alex sono assegnati al dottor Melendez. Il chirurgo è impegnato in un intervento su una paziente affetta da endometrio, nel tentativo di ridarle la possibilità di concepire. Ma le condizioni della donna sono peggiori del previsto e l’operazione diventa una vera e propria maratona di 22 ore. Quando la situazione precipita e l’unica via per evitare un’isterectomia è una procedura ad alto rischio, i nostri si trovano di fronte a una battuta d’arresto: il marito della paziente non sembra in grado di decidere. Infine, mentre tra Lea e Shaun le cose non sembrano ancora appianate, Glassman si risveglia dall’intervento, che ha avuto esito positivo, e ha una “visione” di Maddie, la sua amata (e deceduta) figlia.

The Good Doctor 2 seconda puntata: trama e anticipazioni 10 febbraio su Rai 2

The Good Doctor 2 – episodio 4 Solo per te. Dopo l’intervento, Glassman inizia ad avere delle allucinazioni a causa della stanchezza e del fatto che non riesce a dormire. Claire e Morgan hanno opinioni differenti riguardo a un intervento, ma il pensiero di Claire avrà la meglio. Nel frattempo, Shaun cerca in tutti i modi di recuperare il suo rapporto con Lea e, grazie alla sua tenacia, ci riesce.

The Good Doctor 2 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor 2: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV