The Good Doctor 2 settima puntata: trama e anticipazioni 17 marzo

The Good Doctor 2 settima puntata va in onda su Rai 2 domenica 17 marzo 2019. Scopri trama e anticipazioni degli episodi.

THE GOOD DOCTOR 2 SETTIMA PUNTATA. Torna per la prima volta in chiaro la seconda stagione della serie tv su Rai 2 con la settima puntata domenica 17 marzo 2019. Il telefilm racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni degli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

The Good Doctor 2 settima puntata: trama e anticipazioni 17 marzo

The Good Doctor 2 settima puntata – episodio 13 Questioni di cuore. Lim, Morgan e Shaun si occupano di Lana, una paziente autistica affetta da un aneurisma al cervello che deve essere operato al più presto. Il problema è che l’intervento deve essere fatto con Lana sveglia, per controllare le sue funzioni cerebrali. E la sua malattia non aiuta. Nel frattempo, Claire, Park e Melendez seguono il caso di un’anziana signora, Sunny, che ha problemi cardiaci. A complicare le cose, c’è la situazione familiare della donna, segnata da un rapporto particolarmente difficile con la figlia Grace. Sul fronte personale, Shaun fatica ad accettare il fatto che Lea abbia un ragazzo, inoltre il rapporto del giovane dottore con Glassman è ultimamente segnato da mille contrasti. Lea gli suggerisce di trattarlo come un amico, non come un paziente.

The Good Doctor 2 settima puntata: trama e anticipazioni 17 marzo

The Good Doctor 2 settima puntata – episodio 14 Volti. Karen, una ragazza di 14 anni, gravemente ferita in seguito a un incidente stradale, viene dichiarata cerebralmente morta. Andrews chiede alla madre, Shannon, di acconsentire a un immediato espianto di organi. La ricevente è Molly, il cui volto è stato praticamente distrutto due anni prima quando si è accidentalmente sparata giocando con la pistola del padre. Prima di accettare, Shannon chiede di incontrare Molly. Nel frattempo, mentre Melendez e Lim discutono la loro relazione, Shaun decide di prendersi un giorno di riposo per stare vicino a Glassman. La giornata prenderà una piega inaspettata!

The Good Doctor 2 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor 2: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV