The Good Doctor 2 terza puntata: trama e anticipazioni 17 febbraio

The Good Doctor 2 terza puntata va in onda su Rai 2 domenica 17 febbraio 2019. Scopri trama e anticipazioni degli episodi.

THE GOOD DOCTOR 2 TERZA PUNTATA. Torna per la prima volta in chiaro la seconda stagione della serie tv su Rai 2 con la terza puntata domenica 17 febbraio 2019. Il telefilm racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni degli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

The Good Doctor 2 terza puntata: trama e anticipazioni 17 febbraio

The Good Doctor 2 terza puntata – episodio 5 Nutrire il cuore. Louisa, una paziente, soffre di anoressia ed è troppo magra per affrontare l’intervento al cuore che potrebbe salvarle la vita. Claire (Antonia Thomas) le suggerisce di usare la Stimolazione Profonda per motivarla a nutrirsi. Un suggerimento che metterà nei guai la dottoressa, che si ritroverà esclusa dall’equipe di Melendez. Nel frattempo, Glassman si rifiuta di camminare, ritardando, così, le sue dimissioni dall’ospedale. Shaun cerca in tutti i modi di convincerlo, ma sarà solo Debbie a riuscirci. Shaun e Lea, infine, decidono di abitare insieme, ma la ragazza chiarisce che saranno solo buoni amici.

The Good Doctor 2 terza puntata: trama e anticipazioni 17 febbraio

The Good Doctor 2 terza puntata – episodio 6 Tirare troppo la corda. Shaun ha un litigio con Lea e si sente destabilizzato. Come se non bastasse, si trova ad affrontare un difficile caso di fascite necrotizzante. Nel frattempo, il dottor Glassman tenta di tornare alla normalità dopo l’operazione, ma non senza incontrare qualche difficoltà. Lim, Claire e Park, infine, hanno problemi con un paziente, non riuscendo a capire se sia veramente malato o se stia solamente cercando attenzioni.

The Good Doctor 2 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor 2: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor 2: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV