The Good Doctor terza puntata: trama e anticipazioni 11 gennaio 2019

The Good Doctor terza puntata va in onda su Rai 2 venerdì 11 gennaio 2019. Scopri trama e anticipazioni degli episodi.

THE GOOD DOCTOR TERZA PUNTATA. Torna su Rai 2 venerdì 11 gennaio 2019 la prima stagione della serie tv che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del Savant. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni degli episodi della terza puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING E REPLICA

The Good Doctor terza puntata: trama e anticipazioni 11 gennaio 2019

The Good Doctor terza puntata – episodio 7 Un altro me. Un ragazzo affetto da autismo deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. I suoi genitori, però, si oppongono alla presenza di Shaun in sala operatoria. Per la prima volta sarà il dottor Melendez a difendere il giovane chirurgo, esaltandone le eccezionali qualità. Nel frattempo, Claire, su direttive di Glassman, continua a seguire la terapia per superare il suo senso di colpa, mentre Jared si occupa di un uomo di 73 anni con forti dolori al petto. Il paziente necessita urgentemente di un pacemaker, ma rifiuta l’intervento: vuole morire…

The Good Doctor terza puntata – episodio 8 La mela verde. Shaun si ritrova coinvolto in una rapina a un negozio di alimentari e, complice il suo disturbo, concorre a provocare una sparatoria in cui rimane ferita una giovane donna. Per il ragazzo il senso di colpa non sarà facile da superare. Lim, intanto, mette in dubbio la capacità di Claire di tenere a freno le proprie emozioni. Ne nasce un diverbio e Claire si ritrova buttata fuori dalla sala operatoria.

The Good Doctor terza puntata – episodio 9 Vita nuova. Un bambino della Repubblica Democratica del Congo, affetto da gravi anomalie cardiache, viene ricoverato al Saint Bonaventure Hospital. Melendez giudica le sue condizioni troppo gravi e rischiose per sottoporlo ad un intervento. Il recente abbraccio con la sua vicina Lea, ha scombussolato il nostro Shaun che finisce per chiedere qualche consiglio a Claire. Quest’ultima, intanto, insieme a un tecnico di laboratorio, è alla ricerca di un campione di tessuto di una paziente che è stato archiviato nel posto sbagliato.

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor: link utili

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV