The Hurt Locker film stasera in tv 24 novembre: cast, trama, streaming

The Hurt Locker è il film stasera in tv sabato 24 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

The Hurt Locker è il film stasera in tv sabato 24 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:15. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Hurt Locker film stasera in tv: cast

La regia è di Kathryn Bigelow. Il cast è composto da Ralph Fiennes, Guy Pearce, David Morse, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Brian Geraghty, Christian Camargo, Malcolm Barrett, Michael Desante, Justin Campbell, Ryan Tramont.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Hurt Locker film stasera in tv: trama

Il Sergente William James guida una squadra speciale dell’esercito americano in Iraq che rischia ogni giorno la vita per disinnescare gli ordigni disseminati dalla resistenza irachena. Quando ai soldati viene comandato di attraversare una zona in cui le bombe potrebbero essere nascoste dovunque la situazione si carica di paura e adrenalina.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Hurt Locker streaming

The Hurt Locker streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

The Hurt Locker film stasera in tv: trailer