The Inside Man, film stasera in tv su Rete 4: trama
Stasera on tv 21 marzo 2017 va in onda il film The Inside Man di Spike Lee con Denzel Washington su Rete 4. Scopri trama e trailer.
Stasera on tv 21 marzo 2017 va in onda il film Inside Man in prima serata su Rete 4. Il crime-thriller del 2006 diretto da Spike Lee è interpretato da Denzel Washington, Clive Owen e Jodie Foster. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.
The Inside Man, film stasera in tv su Rete 4: trama
Quattro persone vestite da imbianchini fanno irruzione nella sede centrale della Manhattan Trust. I rapinatori prendono in ostaggio 50 persone tra clienti e dipendenti della banca. Gli ostaggi vengono costretti a mettersi delle tute bianche e delle maschere. Intanto sul luogo arriva la polizia e l’investigatore Frazier (Denzel Washington). Il Detective Keith Frazier (Denzel Washington) è stato appena promosso e deve riscattarsi da uno scandalo per corruzione. Quest’ultimo ha il compito di trattare col capo dei malviventi, Dalton Russell (Clive Owen), un brillante criminale che da molto tempo ha il poliziotto alle calcagna. Il detective Frazier ha la sensazione che quella rapina abbia qualcosa di strano. Le sue perplessità sono confermate dall’arrivo di Medeline White (Jodie Foster), una misteriosa e potente intermediaria di Manhattan, mediatrice che ha la fama di ottenere sempre tutto quello che i suoi clienti strapagano per avere. La donna chiede di interloquire in esclusiva con Russell e …