The Keeper, film stasera in tv 24 febbraio: trama, curiosità, streaming

The Keeper è il film stasera in tv sabato 24 febbraio 2018 in onda in prima serata su Rete 4. Scopri trama, trailer e dove vedere il film in streaming.

The Keeper è il film stasera in tv sabato 24 febbraio 2018 in onda in prima serata su Rete 4. Un thriller, poliziesco del 2009, diretto da Keoni Waxman con Steven Seagal. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Keeper, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Keeper
  • GENERE: Thriller, Poliziesco
  • ANNO: 2009
  • REGIA:
  • CAST:  Steven Seagal, Liezl Carstens, Arron Shiver, Johnnie Hector, Steph Duvall, Luce Rains, Kevin Wiggins, Trine Christensen, Tomas Sanchez, Rio Alexander
  • DURATA: 90 minuti

The Keeper, film stasera in tv: trama

Roland Sallinger (Steven Seagal), ex-agente di polizia di Los Angeles, si trasferisce nel New Mexico per lavorare come bodyguard della figlia di un influente uomo d’affari.  La ragazza viene rapita e lui deve dare la caccia ad un gruppo di feroci criminali disposti a tutto. Con il suo collega Trevor fanno irruzione nel covo di alcuni trafficanti. Trevor propone di intascarsi una parte del denaro sequestrato ai malviventi. Roland si rifiuta e Trevor gli spara. Quando viene a sapere che Roland è sopravvissuto, Trevor decide di ucciderlo …

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Keeper streaming

The Keeper streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Keeper, film stasera in tv: trailer