The Missing film stasera in tv 5 novembre: cast, trama, streaming

The Missing è il film stasera in tv lunedì 5 novembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

The Missing è il film stasera in tv lunedì 5 novembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Missing film stasera in tv: cast

La regia è di Ron Howard. Il cast è composto da Cate Blanchett, Tommy Lee Jones, Evan Rachel Wood, Jenna Boyd, Aaron Eckhart, Val Kilmer, Sergio Calderon, Eric Schweig, Steve Reevis, Jay Tavare, Simon Baker, Jason Rodriguez.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Missing film stasera in tv: trama

New Mexico, Diciannovesimo secolo. Dopo anni di lontananza un padre fa ritorno da sua figlia nella speranza di potersi riconciliare con lei. Maggie inizialmente non ne vuole sapere, ma, quando una delle sue due bambine viene rapita, padre e figlia dovranno imparare a collaborare per la salvezza della piccola.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Missing streaming

The Missing streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

The Missing film stasera in tv: trailer