The Neighbourhood: concerto a Milano a marzo 2016 – biglietti

I The Neighbourhood annunciano il loro primo concerto in Italia il 9 marzo 2016 all’Alcatraz di Milano. Scopri info e biglietti.

I The Neighbourhood annunciano il loro primo concerto in Italia il 9 marzo 2016 all’Alcatraz di Milano.

La band alternative rock californiana si è formata nel 2011 e ha esordito l’hanno successivo con i singoli Female Robbery e Sweater Weather, quest’ultimo contenuto nel loro primo album intitolato I Love You uscito nel 2013. Con Sweater Weather i The Neighbourhood raggiungono il successo conquistando il doppio disco di platino e la cima della Billboard Alternative Chart. Il singolo è poi stato accompagnato dal video ufficiale, girato tutto in bianco e nero, che vanta oltre 92 milioni di visualizzazioni.

Dopo aver suonato sui palchi più prestigiosi, come quello del Coachella Festival, e aver partecipato ai maggiori talk show americani come il Jimmy Kimmel Live e il Letterman, nel 2014 i The Neighbourhood hanno pubblicato il mixtape #000000 & #FFFFFF sperimentando con le sonorità dell’hip-hop mescolate a quelle del rock.

Lo scorso 30 ottobre 2015 è uscito il nuovo album della band dal titolo Wiped Out! su etichetta Sony Music. Per promuovere il nuovo lavoro discografico e proporlo dal vivo, i The Neighbourhood  arrivano finalmente in Italia per un imperdibile appuntamento live.

The Neighbourhood  concerto 2016 biglietti

9 marzo 2016 Milano, Alcatraz

info e biglietti

  • Apertura Porte: ore 19:00
  • Inizio Concerto: ore 21:00
  • Prezzo biglietto: posto unico € 20,00  + diritti di prevendita

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO THE NEIGHBOURHOOD 2016

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici