The Voice 4: la musicista Cristina Di Pietro sceglie il Team Pezzali (video)

Alle Blind Audition del 30 marzo 2016 di The Voice Of Italy, è entrata a far parte del Team Pezzali la musicista Cristina Di Pietro. Guarda l'esibizione.

Sono terminate le audizioni al buio di The Voice Of Italy 4 e si chiudono i Team dei 4 Coach che attraverso le Blind Audition si sono aggiudicati i migliori talenti che si sono presentati sul palco. Nella puntata di ieri 30 marzo 2016 si è esibita Cristina Di Pietro che ha scelto di entrare a far parte del Team Pezzali. Scopriamo qualcosa di più su questo talento.

The Voice Of Italy 4: Cristina Di Pietro

Chi è

Cristina Di Pietro di anni 29 è una giovane musicista riminese.

Curiosità

  • Viene da una famiglia che ama la musica, la madre è quasi diplomata in pianoforte mentre il padre è un polistrumentista e suona la chitarra, la tastiera, il basso e la batteria.
  • A 9 anni studia pianoforte e comunque ha sempre cantato fin da quando aveva 4 anni nei festival in piazza. A 17 anni il padre le ha chiesto di entrare nella sua band a cantare e così ha ripreso lo studio del canto compreso quello lirico.
  • Dopo la scuola si è resa conto che nella vita voleva cantare e continuare a suonare il piano. Ha cominciato a fare, soprattutto d’estate, le serate con la band, in trio o da sola. Impartisce lezioni di musica perché si è diplomata in pianoforte.
  • Il fidanzato è batterista ed era nella sua band, ora lavora all’Università come ricercatore di Acquacoltura e Ittiopatologia.
  • La nonna è di origini peruviane e nonostante i suoi 92 anni è la sua fan più sfegatata. La chiama affettuosamente Kitty.

Ha detto

Dedico la canzone dal palco di The Voice a mia nonna che è peruviana. Sento molto il 25% della mia“peruvianità”, ogni centimetro di me balla quando canto, ho il ritmo nel sangue.

Blind Audition

Ha cantato Kissing You di Des’ree accompagnandosi al pianoforte. Si sono girati Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà. Ha scelto il #TeamPezzali.

The Voice Of Italy 4: esibizione di Cristina Di Pietro

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More