Categoria: TELEVISIONE

The Voice Of Italy 4: la prima puntata di Blind Audition

Ieri sera 24 febbraio 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4. Scopri i primi concorrenti.

Ieri sera 24 febbraio 2016 è andata in onda su Rai 2 la prima puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4.

Con il gruppo dei Coach completamente rinnovato, è tornata Raffaella Carrà ma gli altri Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenere sono giudici per la prima volta, si sono iniziati a formare i vari Team con le audizioni a buio. Sono 12 i talenti che nella puntata numero uno hanno passato il turno scegliendo così il proprio Coach. Vediamo di seguito il riepilogo dei Team.

The Voice Of Italy 4: i primi concorrenti

  • #TeamKilla: Debora Cesti, Davide Ruda, Mariangela Corvino
  • #TeamCarrà: Foxy Ladies, Samuel Pietrasanta
  • #TeamPezzali: Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis, Virna Marangoni
  • #TeamDolcenera: Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Fabio De Vincente

The Voice Of Italy 4: Gigi D’Alessio a sorpresa concorrente alle Blind Audition (video)

Nella prima puntata delle Blind Audition di The Voice Of Italy 4, Gigi D’Alessio ha sorpreso i Coach presentandosi come concorrente. Guarda il video.

A sorpresa, Gigi D’Alessio

Durante la serata, è arrivato un concorrente che aveva la voce identica a Gigi D’Alessio, cantando tra l’altro uno dei successi più celebri del cantautore napoletano Non Dirmi Mai. La sorpresa dei Coach è stata grande quando, dopo averlo riconosciuto quasi per certo, girandosi sulle loro poltrone rosse si sono resi conto che l’aspirante talento era proprio Gigi D’Alessio!

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici