The Voice Of Italy 4: torna la Carrà con tre nuovi giudici

Cambiano completamente i giudici per The Voice Of Italy 4 con il ritorno di Raffaella Carrà e l'arrivo di Max Pezzali, Dolcenera e Emis Killa. Scopri di più.

Cambiano radicalmente i coach dell’edizione 2016 di The Voice Of Italy, in cui vedremo 3 volti nuovi e un grande ritorno.

Dopo la terza edizione in cui ha trionfato Fabio Curto, i primi giudici ad abbandonare il programma sono stati proprio i vincitori Roby e Francesco Facchinetti, probabilmente anche in vista degli impegni con i Pooh del primo per la celebrazione dei 50 anni di carriera. Con molte polemiche, anche J-Ax, amatissimo dal pubblico di The Voice Of Italy, ha deciso di non tornare più come coach del talent di Rai Due, seguito poi da Noemi che invece vedremo in gara al Festival di Sanremo 2016.

Per ultimo, anche il veterano del talent Piero Pelù, anche lui molto amato dal pubblico specialmente femminile, ha deciso di non tornare sulle sedie girevoli di The Voice perchè come spiegato sulla sua pagina Facebook «già da qualche tempo sto lavorando ad un progetto musicale molto importante insieme a Ghigo e le mie energie voglio concentrarle tutte lì». Nei mesi scorsi si sono rincorsi molti rumors e voci di corridoio sui possibili nuovi giudici con un toto-nome all’impazzata in cui sono spuntati anche i nomi di Nek, Fiorella Mannoia e addirittura l’ex Spice Girl Geri Halliwell.

Finalmente nei giorni scorsi è stata svelata la nuova giuria di The Voice Of Italy 4. Innanzitutto, dopo l’esperienza al suo Forte Forte Forte, torna Raffaella Carrà, già coach nelle prime edizioni del talent. Seguendo poi la scia dello “Zio d’Italia”, sarà giudice un nuovo rapper ossia Emis Killa, mentre gli altri due posti da coach saranno occupati da Dolcenera e da Max Pezzali, veri e propri nomi rivelazione che non vediamo l’ora di vedere all’opera a The Voice Of Italy che inizierà a gennaio 2016 con le Blind Auditions.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More