The Voice of Italy: Gigi D’Alessio va alle audizioni a sorpresa

The Voice of Italy 4 sta per iniziare e da alcune voci sembra che Gigi D'alessio abbia fatto una sorpresa presentandosi alle Blind Audition. Scopri di più.

Il 24 febbraio 2016 torna con la 4° edizione The Voice of Italy, il talent show musicale della Rai condotto da Federico Russo con il quartetto di coach composto da Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Dalle ultime indiscrezioni, pare che nelle prime Blind Audition siano previste diverse sorprese per il pubblico. Si parla della presenza come concorrente di Gigi D’Alessio, anche se i giudici sembra che lo abbiano immediatamente riconosciuto pochi secondi dopo l’inizio della sua esibizione. Infatti anche se nelle “audizioni alla cieca” è possibile per i giudici ascoltare solamente la voce senza vedere il concorrente, Raffaella Carrà e Max Pezzali hanno riconosciuto il cantante partenopeo e hanno subito pigiato il pulsante per girare la mitica poltrona rossa.Di certo la presenza di Gigi D’Alessio non è finalizzata alla gara, ma si tratta piuttosto di una simpatica sorpresa e di un regalo per i fan.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

the voice of italy

The Voice Of Italy 4: la prima puntata in arrivo su Rai 2 il 24 febbraio 2016

The Voice Of Italy 4 sta per arrivare su Rai 2 con la prima puntata il 24 febbraio 2016 con i coach Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nelle precedenti edizioni era capitato che cantanti professionisti avessero calcato il palco del talent con l’intenzione di partecipare veramente a The Voice come Alessandra Drusian dei Jalisse (vincitori a Sanremo), Dennis Fantina (vincitore di Amici), di Chiara Iezzi (del duo Paola & Chiara).