The Voice of Italy: Gigi D’Alessio va alle audizioni a sorpresa

The Voice of Italy 4 sta per iniziare e da alcune voci sembra che Gigi D'alessio abbia fatto una sorpresa presentandosi alle Blind Audition. Scopri di più.

Il 24 febbraio 2016 torna con la 4° edizione The Voice of Italy, il talent show musicale della Rai condotto da Federico Russo con il quartetto di coach composto da Raffaella Carrà, Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera.

Dalle ultime indiscrezioni, pare che nelle prime Blind Audition siano previste diverse sorprese per il pubblico. Si parla della presenza come concorrente di Gigi D’Alessio, anche se i giudici sembra che lo abbiano immediatamente riconosciuto pochi secondi dopo l’inizio della sua esibizione. Infatti anche se nelle “audizioni alla cieca” è possibile per i giudici ascoltare solamente la voce senza vedere il concorrente, Raffaella Carrà e Max Pezzali hanno riconosciuto il cantante partenopeo e hanno subito pigiato il pulsante per girare la mitica poltrona rossa.Di certo la presenza di Gigi D’Alessio non è finalizzata alla gara, ma si tratta piuttosto di una simpatica sorpresa e di un regalo per i fan.

the voice of italy

The Voice Of Italy 4: la prima puntata in arrivo su Rai 2 il 24 febbraio 2016

The Voice Of Italy 4 sta per arrivare su Rai 2 con la prima puntata il 24 febbraio 2016 con i coach Raffaella Carrà, Emis Killa, Dolcenera e Max Pezzali.

0 comments

Nelle precedenti edizioni era capitato che cantanti professionisti avessero calcato il palco del talent con l’intenzione di partecipare veramente a The Voice come Alessandra Drusian dei Jalisse (vincitori a Sanremo), Dennis Fantina (vincitore di Amici), di Chiara Iezzi (del duo Paola & Chiara).

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE