The Wedding Date L’amore ha il suo prezzo, film stasera in tv 23 maggio: trama, curiosità, streaming

The Wedding Date L'amore ha il suo prezzo è il film stasera in tv mercoledì 23 maggio 2018 in onda in prima serata su Canale 5.

The Wedding Date L’amore ha il suo prezzo è il film stasera in tv mercoledì 23 maggio 2018 in onda in prima serata su Canale 5. La commedia diretta da Clare Kilner ha come protagonisti Debra Messing, Dermot Mulroney e Amy Adams. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Wedding Date L’amore ha il suo prezzo, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Wedding Date
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia, Sentimentale
  • ANNO: 2005
  • REGIA: Clare Kilner
  • CAST: Debra Messing, Dermot Mulroney, Amy Adams, Jack Davenport, Sarah Parish, Jeremy Sheffield, Peter Egan, Holland Taylor, Jolyon James, Kerry Shale, George Asprey, Stephen Lobo, Jay Simon, Danielle Lewis, Ivana Horvat, Linda Dobell, John Sackville, David Nobbs, Helen Lindsay
  • DURATA: 90 Minuti

The Wedding Date L’amore ha il suo prezzo, film stasera in tv: trama

Kat Ellis (Debra Missing) deve raggiungere la sua famiglia a Londra per partecipare al matrimonio della sua sorellastra. L’unico problema e’ che uno dei testimoni è l’ex fidanzato di Kat, Jeffrey, che l’ha lasciato senza darle spiegazioni. Kat, intimorita dall’incontro perchè non ha nessuno da esibire, decide di “affittare” un accompagnatore di professione, per farlo passare poi come suo nuovo fidanzato. La scelta ricade su Nick, bello, carismatico e soprattutto apprezzato da parenti e amici. La stessa Kat si invaghisce di Nick e capisce che quella potrebbe essere per lei una seconda opportunità…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Wedding Date L’amore ha il suo prezzo, film stasera in tv: curiosità

  • Il film è conosciuto anche con il titolo Un amore in prestito.
  • La commedia è tratta dal romanzo Asking for Trouble di Elizabeth Young
  • L’anno seguente è stato fatto un reamke a Bollywood intitolato Aap Ki Khatir.

The Wedding Date L’amore ha il suo prezzo streaming

The Wedding Date L’amore ha il suo prezzo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Wedding Date L’amore ha il suo prezzo, film stasera in tv: trailer