The Wedding Party film stasera in tv 20 gennaio: cast, trama, streaming

The Wedding Party è il film stasera in tv domenica 20 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai Movie.

The Wedding Party è il film stasera in tv domenica 20 gennaio 2019 in onda in prima serata su Rai Movie. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Wedding Party film stasera in tv: cast

La regia è di Leslye Headland. Il cast è composto da Kirsten Dunst, Isla Fisher, Rebel Wilson, James Marsden, Lizzy Caplan, Adam Scott, Hayes MacArthur, Arden Myrin, Kyle Bornheimer.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Wedding Party film stasera in tv: trama

Regan (Kirsten Dunst) è sempre stata la prima in tutto tra le sue amiche. Ma quando scopre che Becky (Rebel Wilson), la sua grassissima amica del liceo, si sposa, viene sopraffatta dall’invidia: non sarà lei la prima a salire sull’altare! Invitata al fatidico matrimonio e investita addirittura del ruolo di damigella d’onore, Regan si ritrova a svolgere tutti i classici compiti che la sua “carica” comporta, insieme ad altre due amiche, la cocainomane Gena (Lizzy Caplan) e la svampita Katie (Isla Fisher). Ma la notte prima delle nozze, le tre combinano un grosso guaio…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Wedding Party streaming

The Wedding Party streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

The Wedding Party film stasera in tv: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More