Thor The Dark World film stasera in tv 22 giugno: trama, curiosità, streaming

Thor The Dark World con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston è il film stasera in tv venerdì 22 giugno 2018 in onda in prima serata su Rai 2.

Thor The Dark World è il film stasera in tv venerdì 22 giugno 2018 in onda in prima serata su Rai 2. La pellicola diretta da Alan Taylor ha come protagonisti Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Idris Elba. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Thor The Dark World film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Azione, Fantasy, Avventura
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Alan Taylor
  • CAST: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Anthony Hopkins, Christopher Eccleston, Ray Stevenson, Josh Dallas, Jaimie Alexander, Tadanobu Asano, Zachary Levi, Rene Russo, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Alice Krige, Clive Russell, Jonathan Howard
  • DURATA: 120 Minuti

Thor The Dark World film stasera in tv: trama

Tantissimi anni fa, il padre di Odino riuscì a sconfiggere gli Elfi Oscuri, una razza sanguinaria guidata dal malvagio Malekith. Quest’ultimo desiderava prendere possesso dell’Aether, una sorta di materiale fluido con il grande potere di riportare l’universo nella sua oscurità originaria se usato durante la convergenza, raro allineamento dei pianeti. Sconfitti gli Elfi Oscuri, l’Aether fu nascosto nel Mondo Oscuro. Nel presente, mentre Loki è imprigionato ad Asgard per le azioni compiute sulla Terra, Thor è impegnato con i suoi compagni a riportare la pace nei Nove Regni. Sulla Terra, Jane Foster per dimenticare Thor va a vivere a Londra e qui trova un portale che la spedisce nel Mondo Oscuro. Qui la ragazza viene a contatto con l’Aether e ne diventa trasportatrice. Thor così, attraverso un ricostruito Bifröst, accorre in sui soccorso e per curarla la porta ad Asgard. Dal momento in cui si è riattivato l’Aether, però, si risvegliano anche Malekith e gli Elfi Oscuri, che decidono di portare a termine la loro vendetta, recuperando l’Aether..

Thor The Dark World film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è l’ottava del così detto MCU (Marvel Cinematic Universe).
  • E’ il secondo capitolo della saga sul Dio del tuono preceduto da Thor e seguito da Thor Ragnarock.
  • Tra i camei troviamo quello ormai classico del fumettista Stan Lee (che appare in ogni film della Marvel), Chris Evans come Steve Rogers / Captain America, Benicio del Toro come Taneleer Tivan / Il Collezionista.
  • Per avere i capelli lunghi in modo autentico, Chris Hemsworth si fece crescere i capelli per oltre un anno.

Thor The Dark World streaming

Thor The Dark World streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Thor The Dark World film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE