Ti ricordi di me, film con Ambra Angiolini stasera in tv su Rai 1: trama e curiosità

Ti ricordi di me? è il film con Ambra Angiolini e Edoardo Leo in onda stasera in tv 4 agosto 2018 in prima serata su Rai 1.

Ti ricordi di me? è il film in onda stasera in tv, sabato 4 agosto 2018, in prima serata su Rai 1. Protagonisti della commedia romantica sono Ambra Angiolini, Edoardo Leo ed Ennio Fantastichini, per la regia di Rolando Ravello. Di seguito ecco scheda, trama, trailer e curiosità sul film. SCOPRI GLI ALTRI PROGRAMMI IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ti ricordi di me, stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: commedia, sentimentale
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Rolando Ravello
  • CAST: Ambra Angiolini, Edoardo Leo, Paolo Calabresi, Susy Laude, Pia Engleberth, Ennio Fantastichini
  • DURATA: 91 minuti

Ti ricordi di me, stasera in tv: trama

Beatrice (Ambra Angiolini) è una maestra elementare davvero particolare: oltre a vestirsi in modo molto vintage, ha un disturbo di narcolessia e scrive tutto quello che le succede su un libro rosso che ha sempre con sé. Infatti se le capita di vivere una forte emozione, Beatrice dimentica tutto quello che è successo fino a quel momento. Roberto (Edoardo Leo), commesso di un supermercato, oltre a scrivere fiabe noir che mescolano fantasia a realtà, è un cleptomane. I due si incontrano dalla psicologa da cui sono in cura e si innamorano. Beatrice però all’’improvviso ha un forte attacco narcolettico e perde la memoria. La ragazza viene trasferita in un clinica all’insaputa di Roberto, che la cerca per mesi. Finalmente la rincontra e i due si innamorano di nuovo. Tutto procede bene, per sei anni stanno insieme e hanno un figlio, ma Beatrice ha un’altra amnesia..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ti ricordi di me, stasera in tv: curiosità

  • La storia del film è quella dell’omonima commedia teatrale scritta da Massimiliano Bruno. Gli stessi Ambra Angiolini e Edoardo Leo sono stati i due attori protagonisti della turnèe teatrale che ha avuto enorme successo per più stagioni. 
  • L’incasso totale nelle sale cinematografiche è stato pari a 730.000 €.
  • Il film è stato girato tra Roma e Tagliacozzo (L’Aquila) durante l’estate 2013.

Ti ricordi di me, stasera in tv: trailer