‘Tomb Raider’, iniziati i lavori attorno al nuovo capitolo

In concomitanza con l'uscita del videogioco, la MGM annuncia di essersi messa al lavoro sul nuovo capitolo della saga 'Tomb Raider'.

Solo all’inizio di questo mese – lo scorso 5 Marzo – è stato presentato al pubblico il nuovo videogioco della saga ‘Tomb Raider‘ con protagonista della celebre eroina Lara Croft. Si tratta del nono videogioco dedicato alla saga, ma questa volta si tratta di un vero e proprio reboot, che racconta dagli inizi la storia della giovane Lara Croft.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ed in concomitanza con l’uscita del gioco, la MGM, assieme alla casa di produzione GK Films, annuncia di essersi messa al lavoro sul nuovo capitolo (il terzo) della saga cinematografica dedicata alla giovane ed avvenente archeologa.
Il reboot di ‘Tomb Raider‘ sarà prodotto dal fondatore della GK Film, Graham King, il cui nome figura anche in altre celebri pellicole di successo, a partire dal vincitore di tre premi Oscar ‘Argo‘, ma anche ‘The Departed’, ‘The Aviator’ e ‘Traffic‘.
Lo sviluppo della trama del nuovo ‘Tomb Raider’ è già cominciato.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

I nomi presenti nel cast saranno presto annunciati, ma pare che questa volta non ci sarà Angelina Jolie ad interpretare l’eroina della saga.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ