Tomb Raider La culla della vita: trama e curiosità film stasera in tv su Rai 4
Tomb Raider La culla della vita è il film in onda stasera in tv 24 agosto 2017 su Rai 4. Scopri trama e curiosità
Tomb Raider: la culla della vita è il film in onda stasera in tv giovedì 24 agosto 2017 su Rai 4 in prima serata tv. Lara Croft, bella e intraprendente geologa, tenta di mettere al sicuro il Vaso di Pandora. La pellicola è diretta da Jan De Bont e fanno parte del cast Angelina Jolie, Gerard Butler, Ciaran Hinds, Noah Taylor, Chris Barrie. Di seguito ecco la trama, il trailer la scheda del film e qualche curiosità.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ
Tomb Raider La culla della vita, film stasera in tv: scheda
- TITOLO ORIGINALE: Lara Croft Tomb Raider: The Cradle of Life
- GENERE: avventura, azione, fantascienza
- ANNO: 2003
- REGIA: Jan de Bont
- CAST: Angelina Jolie, Gerard Butler, Chris Barrie, Noah Taylor, Djimon Hounsou, Ciarán Hinds, Til Schweiger, Simon Yam, Terence Yin
Tomb Raider La culla della vita, film stasera in tv: curiosità
- Tomb Raider La culla della vita è il sequel del primo film Lara Croft: Tomb Rider.
- Le riprese sono state effettuate tra Grecia, Cina e Africa.
- Angelina Jolie per la sua interpretazione ha ricevuto una nomination come peggior attrice durante l’edizione 2003 dei Razzie Award.
- Il film in onda stasera in tv 24 agosto 2017 ha incassato poco più di 156 milioni di dollari, a fronte di un budget di 95 milioni e per questo è considerato un flop (l’incasso fu inferiore a quello del precedente capitolo, che guadagnò 275 milioni di dollari). Fonte Wikipedia
Tomb Raider La culla della vita, film stasera in tv: trama
L’archeologa Lara Croft è alla ricerca del leggendario vaso di Pandora. L’antico reperto si trova nascosto in una zona chiamata La culla della vita. Anche uno scienziato, Jonathan Reiss, è alla ricerca del vaso di Pandora perchè vuole usare la sua potenza per dominare il mondo. Lara deve trovare l’oggetto prima che cada nelle avide mani di Reiss.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ
LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ