Categoria: News Musica

Tornano i Gemelli DiVersi con un nuovo album ‘Tutto da capo’

E da domani sarà in rotazione radio il primo singolo 'Per farti sorridere' estratto dal nuovo disco dei Gemelli DiVersi in uscita a settembre.

Sarà in radio e digital download da domani 13 luglio ‘Per farti sorridere’, il primo singolo estratto dal nuovo album dei Gemelli DiVersi ‘Tutto da capo’ (Sony Music) in uscita l’11 settembre.

A tre anni dall’ultima pubblicazione, THG, Strano, Thema e Grido, che con la loro miscela di rap e melodia hanno fatto scuola, tornano prepotentemente sulla scena con un sound al tempo stesso rinnovato e inconfondibile per rompere nuovamente gli schemi.

‘Per farti sorridere’, scritto, prodotto e suonato dai Gemelli DiVersi è un brano ironico, romantico e accattivante che attinge a piene mani da generi diversi e apparentemente lontani per raccontare la bellezza sincera e sconvolgente di un sorriso che riesce a illuminare la quotidianità di una vita troppo spesso convulsa e stressante.

‘Per farti sorridere’ è la rappresentativa anticipazione di un album sorprendente che, a partire dal titolo, conferma l’attitudine di una band sempre disposta a trovare nuovi stimoli per ripartire, forte dell’esperienza di quindici anni di carriera, con la stessa energia del primo giorno.

Share
Pubblicato da
Annalisa Amici