Trappola di cristallo, film stasera in tv su Rete 4: trama
Trappola di cristallo è il film in onda stasera in tv martedì 18 settembre 2018 su Rete 4 con Bruce Willis. Scopri trama e trailer
Trappola di cristallo (Die Hard – 1988) è il film proposto stasera in tv, martedì 18 settembre 2018, in prima serata su Rete 4. La pellicola diretta da John McTiernan ha dato l’avvio alla carriera di Bruce Willis. Il film è ispirato al romanzo di Roderick Thorp, Nulla è eterno, Joe (Nothing Lasts Forever). Trappola di cristallo è il primo capitolo di una saga dedicata alle avventure del poliziotto newyorkese John McClane. A questo sono seguiti: 58 minuti per morire – Die Harder (1990), Die Hard – Duri a morire (1995), Die Hard – Vivere o morire (2007) e Die Hard – Un buon giorno per morire (2013). Oltre a Bruce Willis nel cast ci sono Bonnie Bedelia, Reginald Vel Johnson, Paul Gleason, De’voreaux White. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.
Trappola di cristallo, film stasera in tv su Rete 4: trama
Un gruppo di terroristi nel giorno della vigilia di Natale irrompe in un grattacielo e prende in ostaggio trenta impiegati di una multinazionale giapponese che ha sede nel palazzo. Nel grattacielo è presente però anche John McClane sposato con una dirigente della multinazionale. John McClane è un poliziotto esperto che, sfuggito alla cattura, inizia una sua guerriglia personale all’interno del modernissimo grattcielo. Il poliziotto ha lo scopo di portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.