Treno di notte per Lisbona film stasera in tv 21 novembre: cast, trama, streaming

Treno di notte per Lisbona è il film stasera in tv mercoledì 21 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Treno di notte per Lisbona è il film stasera in tv mercoledì 21 novembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:50. La pellicola si ispira all’omonimo romanzo di Pascal Mercier. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Treno di notte per Lisbona film stasera in tv: cast e regia

La regia è di Bille August. Il cast è composto da: Jeremy Irons, Mélanie Laurent, Martina Gedeck, Bruno Ganz, Charlotte Rampling, Jack Huston, Tom Courtenay, August Diehl, Lena Olin, Christopher Lee.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Treno di notte per Lisbona film stasera in tv: trama

Il professor Raimund Gregorius (Jeremy Irons) di Berna, ogni mattina compie sempre lo stesso percorso per recarsi nella scuola dove insegna. Un giorno, per casualità, ferma una ragazza prima che questa compia l’estremo gesto di buttarsi da un ponte. Lei fugge via, abbandonando un libro e un biglietto del treno per Lisbona. Raimund, spinto dall’occasione del cambiamento, decide di salire sul treno diretto in Portogallo. Giunto a Lisbona, si mette sulle tracce dell’autore del libro, Amadeu de Prado, medico e membro della resistenza che si oppose al regime di Salazar…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Treno di notte per Lisbona streaming

Treno di notte per Lisbona streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Treno di notte per Lisbona film stasera in tv: trailer