Tutta colpa di Freud film stasera in tv 31 luglio: trama, curiosità, streaming

Tutta colpa di Freud è il film stasera in tv martedì 31 luglio 2018 in onda in prima serata su Canale 5.

Tutta colpa di Freud è il film stasera in tv martedì 31 luglio 2018 in onda in prima serata su Canale 5. La pellicola diretta da Paolo Genovese ha come protagonisti Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Claudia Gerini, Alessandro Gassman, Gian Marco Tognazzi e Lucia Ocone. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Tutta colpa di Freud film stasera in tv: scheda

  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Paolo Genovese
  • CAST: Marco Giallini, Anna Foglietta, Vittoria Puccini, Claudia Gerini, Vinicio Marchioni, Laura Adriani, Daniele Liotti, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua, Dario Bandiera, Maurizio Mattioli, Alessia Barela, Antonio Manzini, Paolo Calabresi, Francesca Apolloni, Michela Andreozzi, Gianmarco Tognazzi, Lucia Ocone
  • DURATA: 120 Minuti

Tutta colpa di Freud film stasera in tv: trama

Francesco Taramelli è uno psichiatra cinquantenne separato e padre di tre figlie ciascuna delle quali ha una vita molto particolare con diversi problemi. L’analista ha in cura le stesse figlie che lui stesso definisce casi disperati. Marta ha una libreria e si è innamorata di un ladro di libri sordo-muto; Sara è una donna lesbica che aspira a diventare eterosessuale; Emma invece è una bellissima diciottenne che ha fatto perdere la testa a un immaturo cinquantenne. Riuscirà Francesco Taramelli a dipanare la matassa?

Tutta colpa di Freud film stasera in tv: curiosità

  • La commedia è tratta dal romanzo omonimo scritto dallo stesso regista Paolo Genovese.
  • La colonna sonora include i brani Don’t Leave (Ne Quitte Pas) di Regina Spektor e Tutta colpa di Freud (Il giardino di Psiche) di Daniele Silvestri, che ha vinto un Ciak d’Oro per la migliore canzone originale.

Tutta colpa di Freud streaming

Tutta colpa di Freud streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Tutta colpa di Freud film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE