Un anno da ricordare film stasera in tv 27 dicembre: cast, trama, streaming

Un anno da ricordare è il film stasera in tv giovedì 27 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie.

Un anno da ricordare è il film stasera in tv giovedì 27 dicembre 2018 in onda in prima serata su Rai Movie. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ma prima di continuare con la lettura, ti consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli sul Natale! GUIDA TV DURANTE LE FESTE | FILM DA VEDERE A NATALE | FILM DISNEY NATALIZI |TUTTO SUL #NATALE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un anno da ricordare film stasera in tv: cast

La regia è di Randall Wallace. Il cast è composto da Diane Lane, John Malkovich, Scott Glenn, James Cromwell, Dylan Walsh, Fred Dalton Thompson, Kevin Connolly, AJ Michalka, Carissa Capobianco, Margo Martindale, Sean Michael Cunningham, Nelsan Ellis, Eric Lange, Graham McTavish, Drew Roy, Audrey P. Scott, Tim Ware, Richard Fullerton.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un anno da ricordare film stasera in tv: trama

Il film si apre nel 1969. Penny Chenery (Diane Lane), casalinga dell’alta borghesia, nonostante il parere contrario del fratello e del marito, decide di non vendere le Scuderie Meadow con sede in Virginia, di proprietà del padre, affetto da demenza senile. Insieme all’allenatore Lucien Laurin (John Malkovich), Penny, combattendo contro tutto e contro tutti, riuscirà a fare di Secretariat un campione e un fuori classe, facendolo entrare di diritto nella storia dell’ippica.

Un anno da ricordare streaming

Un anno da ricordare streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Un anno da ricordare film stasera in tv: trailer

Tutto sul Natale: link utili e social

Per essere sempre aggiornato su tutte le news sul Natale segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina. Inoltre per tutti i nostri articoli utili sulle festività natalizie, segui la nostra pagina dedicata TUTTO SUL #NATALE. Apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS, riceverai una notifica ogni nuovo articolo.

Natale e musica

Natale e film