Un giorno come tanti, film stasera in tv 18 aprile: trama, curiosità, streaming

Un giorno come tanti è il film in onda stasera in tv mercoledì 18 aprile 2018 in prima serata su Canale 5. Scopri trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Un giorno come tanti è il film in onda stasera in tv mercoledì 18 aprile 2018 in prima serata su Canale 5. La pellicola è di genere drammatico del 2013, diretta da Jason Reitman, con Kate Winslet e Josh Brolin. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Un giorno come tanti, film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Labor Day
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Jason Reitman
  • CAST: Kate Winslet, Josh Brolin, James Van Der Beek, Maika Monroe, Clark Gregg, Tobey Maguire, Jacki Weaver, Lucas Hedges
  • DURATA: 111 Minuti

Un giorno come tanti, film stasera in tv: trama

Henry Wheeler (Gattlin Griffith) è un solitario ragazzino di tredici anni che vive in una cittadina del New Hampshire insieme alla madre Adele (Kate Winslet). La donna, ex ballerina dal carattere fragile, è divorziata e non si è mai ripresa dall’abbandono del marito. Un giorno un uomo si avvicina loro in un centro commerciale chiedendo un passaggio. L’uomo, Frank Chambers (Josh Brolin),  nonostante l’aspetto minaccioso li convince ad accoglierlo in casa loro. Madre e figlio scopriranno solo in seguito che Frank è in realtà un criminale evaso di prigione, ma ciononostante si apprestano a passare un lungo weekend in sua compagnia, durante il quale le vite dei tre cambieranno per sempre.

Un giorno come tanti, film stasera in tv: curiosità

  • Tratto dall’omonimo romanzo di Joyce Maynard.
  • Il regista Jason Reitman ha voluto fortemente Josh Brolin e Kate Winslet come principali interpreti.
  • Il film si svolge nel settembre del 1987.

Un giorno come tanti streaming

In streaming il film sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Un giorno come tanti, film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE