Un Natale D’Oro Zecchino: anticipazioni e ospiti 14 dicembre 2018

Scopri anticipazioni e ospiti della serata Un Natale D'Oro Zecchino con Carlo Conti e il Piccolo Coro dell’Antoniano il 14 dicembre 2018.

Carlo Conti e il Piccolo Coro dell’Antoniano festeggiano l’arrivo del Natale con lo spettacolo Un Natale D’Oro Zecchino in onda su Rai 1 venerdì 14 dicembre 2018. SCOPRI COSA C’È IN TV

Un Natale D’Oro Zecchino: anticipazioni e ospiti 14 dicembre 2018

Sarà una serata evento condotta e firmata da Carlo Conti quella di venerdì che vedrà il Natale come vero protagonista, con tanti ricordi, canzoni e personaggi amati dal pubblico di tutte le età. Oltre al Piccolo Coro dell’Antoniano, l’ospite d’onore dello spettacolo Un Natale D’Oro Zecchino sarà una vera signora della televisione italiana: Raffaella Carrà.

Altro ospite, un grande campione, Alessandro Del Piero, che si cimenterà, forse per la prima volta in tv, in una canzone di Natale, accompagnato dal Piccolo Coro. J-Ax canterà con il Piccolo Coro una inedita versione rap di un classico di Natale, oltre al suo nuovo singolo Tutto Tua Madre che sempre di “natività” parla. E poi ancora Lino Banfi e i cantanti Ermal Meta, Orietta Berti, Red Canzian, Cristina D’Avena, Serena Rossi, Chiara Galiazzo e Lorenzo Licitra che canteranno altri grandi successi di Natale di tutto il mondo come White Christmas, Tu Scendi Dalle Stelle, Happy Xmas (The War is over), Last Christmas, Jingle Bell Rock e tanti altri.

Lo Zecchino Sotto L’Albero: tutti gli appuntamenti, 24 dicembre

E non è finita qui, infatti i giorni che precederanno il Natale saranno caratterizzati da una serie di appuntamenti parte della programmazione di Lo Zecchino Sotto L’Albero. Dopo la prima serata di venerdì 14, il prossimo appuntamento è lunedì 24 dicembre alle 16:40 con L’Attesa, un pomeriggio di festa e musica condotto da Paolo Belli e Veronica Maya per vivere insieme l’incanto della vigilia. Si riascolteranno i brani dell’edizione trascorsa dello Zecchino d’Oro, accompagnati dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna e qualche classico natalizio, come Last Christmas, eseguita dal coro de Le Verdi Note dell’Antoniano di Bologna e Adeste Fideles, eseguita da un coro di bambini della realtà francescana di Aleppo sostenuta dal progetto Operazione Pane insieme a 14 mense francescane d’Italia.

Lo Zecchino Sotto L’Albero: tutti gli appuntamenti, 25 dicembre

La mattina di Natale, martedì 25 dicembre, appuntamento alle 9:35 per Lo Zecchino di Natale condotto sempre da Paolo Belli e Veronica Maya. Una mattina insieme per scambiarsi i regali e gli auguri a passo di danza, di musica e di emozioni con tanti ospiti e, ovviamente, i bimbi del Piccolo Coro “Mariele Ventre”, che canteranno i brani della tradizione natalizia e le canzoni tratte dall’ultima edizione dello Zecchino d’Oro.

Lo Zecchino Sotto L’Albero: tutti gli appuntamenti, 25 e 26 dicembre

Le sorprese non finiscono qui. Nel pomeriggio del 25 e 26 dicembre, oltre che il 31 dicembre e il 1 gennaio, lo Zecchino torna con “Le strenne dello Zecchino d’Oro”: quattro appuntamenti, un’occasione imperdibile per riascoltare le canzoni storiche dello Zecchino d’Oro interpretate dai più grandi artisti della musica internazionale e rivedere i duetti storici di Topo Gigio con i personaggi più amati del piccolo schermo come Pippo Baudo, Raffaella Carrà, Milly Carlucci.

Tutto sul Natale: link utili e social

Per essere sempre aggiornato su tutte le news sul Natale segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina. Inoltre per tutti i nostri articoli utili sulle festività natalizie, segui la nostra pagina dedicata TUTTO SUL #NATALE. Apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS, riceverai una notifica ogni nuovo articolo.

Natale e musica

Natale e film

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE