Un sapore di ruggine e ossa film stasera in tv 2 settembre: cast, trama, streaming

Un sapore di ruggine e ossa è il film stasera in tv domenica 2 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie.

Un sapore di ruggine e ossa è il film stasera in tv domenica 2 settembre 2018 in onda in seconda serata su Rai Movie alle ore 23:30. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un sapore di ruggine e ossa film stasera in tv: cast

La regia è di Jacques Audiard. Il cast è composto da Marion Cotillard, Matthias Schoenaerts, Céline Sallette, Bouli Lanners, Corinne Masiero, Jean-Michel Correia, Armand Verdure.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un sapore di ruggine e ossa film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Alì non ha una casa, non ha soldi né amici e quando si ritrova a dover occuparsi del figlio Sam, di 5 anni, chiede aiuto a sua sorella che vive ad Antibes e che accetta di ospitarli nel suo garage e di prendersi cura del piccolo. Le cose sembrano andar meglio adesso. Una notte, in un locale, dopo una rissa, l’uomo incontra Stéphanie. E’ bella, è ricca, è sicura di sé, fa l’addestratrice di orche in un parco acquatico e Alì la accompagna a casa. Ben presto, però, una tragedia li fa reincontrare. Lei ha perso l’uso delle gambe e lui se ne prenderà cura…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Un sapore di ruggine e ossa streaming

Un sapore di ruggine e ossa streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Un sapore di ruggine e ossa film stasera in tv: trailer