Una donna per amica film stasera in tv 21 agosto: trama, curiosità, streaming

Una donna per amica con Fabio De Luigi e Laetitia Casta è il film stasera in tv martedì 21 agosto 2018 in onda in prima serata su Canale 5.

Una donna per amica è il film stasera in tv martedì 21 agosto 2018 in onda in prima serata su Canale 5. La pellicola diretta da Giovanni Veronesi ha come protagonisti Fabio De Luigi e Laetitia Casta. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Una donna per amica film stasera in tv: scheda

  • Titolo originale: Una donna per amica
  • USCITO IL: 27 febbraio 2014
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Giovanni Veronesi
  • CAST: Fabio De Luigi, Laetitia Casta, Valentina Lodovini, Geppi Cucciari, Adriano Giannini, Monica Scattini, Virginia Raffaele, Valeria Solarino, Flavio Montrucchio, Antonia Liskova
  • DURATA: 88 Minuti

Una donna per amica film stasera in tv: trama

Tra il mare cristallino e i paesaggi del Salento si svolgono le giornate di Francesco De Biase, stimato avvocato e consigliere comunale a Lecce, città in cui si è trasferito per amore della sua ex moglie. A sconvolgere il suo tran tran quotidiano c’è la bella, esuberante e francesissima Claudia (Claudine all’anagrafe), la sua migliore amica. Fa la veterinaria e si è trasferita in Puglia per stare vicina alla sorellastra ex tossicodipendente. Tra Francesco e Claudia c’è una forte complicità. Insieme si divertono come due adolescenti. Sono amici. Nulla di più… O no? Un giorno Claudia incontra un’affascinante guardia forestale e se ne innamora perdutamente. Dopo pochi giorni decide di sposarlo e a officiare le nozze è proprio Francesco. Quest’ultimo ben presto comincia invece a frequentare Lia, una sua collega con la quale si trova molto bene. Proprio quando i due decidono di dividere lo stesso tetto arriva Claudia. E’ già in crisi. Vuole lasciare Giovanni e ha bisogno di Francesco, del suo conforto e della sua vicinanza…. Inutile dire che Lia non reagirà bene…

Una donna per amica film stasera in tv: curiosità

  • Giovanni Veronesi dirige e scrive la sceneggiatura del film insieme a Ugo Chiti.
  • Veronesi dirige per la prima volta Fabio De Luigi.
  • Il film è stato girato interamente in Puglia, precisamente a Trani.
  • Le riprese sono cominciate il 30 agosto 2013 e sono durate sette settimane. Il film è stato distribuito nelle sale a partire dal 27 febbraio 2014.

Una donna per amica streaming

Una donna per amica streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Una donna per amica film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE