Una famiglia all’improvviso film stasera in tv 2 giugno: trama, curiosità, streaming

Una famiglia all'improvviso con Chris Pine e Michelle Pfeiffer è il film stasera in tv sabato 2 giugno 2018 su Rai 2.

Una famiglia all’improvviso è il film stasera in tv sabato 2 giugno 2018 in onda in prima serata su Rai 2. La pellicola diretta da Alex Kurtzman ha come protagonisti Chris Pine, Elizabeth Banks, Olivia Wilde e Michelle Pfeiffer. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una famiglia all’improvviso film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: People Like Us
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Alex Kurtzman
  • CAST: Chris Pine, Elizabeth Banks, Michelle Pfeiffer, Olivia Wilde, Michael Hall D’Addario, Mark Duplass, Philip Baker Hall, Barbara Eve Harris, Devin Brochu, Jon Favreau
  • DURATA: 114 Minuti

Una famiglia all’improvviso film stasera in tv: trama

Sam è un giovane afflitto da problemi economici che vive a New York. Quando il padre muore, torna a Los Angeles per scoprire il lascito del defunto genitore. Dopo aver aperto il testamento, però, scopre che in eredità il padre ha lasciato 150 mila dollari che Sam deve consegnare alla sua sorellastra Frankie, di cui ignorava l’esistenza, e al figlio di lei, il 12enne Josh. Sam vuole tenersi i soldi ma è incuriosito dall’esistenza dei due parenti sconosciuti. Decide così ti entrare nelle loro vite senza rivelare la sua identità..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una famiglia all’improvviso film stasera in tv: curiosità

  • Michelle Pfeiffer cercò di far rimuovere una scena dal taglio finale del film, senza riuscirci. Si tratta di quella in cui schiaffeggia sul volto Chris Pine. L’attrice pensava che dopo quel gesto, il suo personaggio avrebbe fatto fatica ad trovare empatia nel pubblico.
  • Rachel McAdams e Amy Adams sono state considerate per il ruolo di Frankie, mentre per interpretare la madre di Sam la produzione aveva inizialmente pensato a Meryl Streep.

Una famiglia all’improvviso streaming

Una famiglia all’improvviso streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una famiglia all’improvviso film stasera in tv: trailer