Una Pallottola Nel Cuore 2 sbaraglia Mediaset. Tornerà la serie?

Finale shock per la fiction Una Pallottola Nel Cuore 2 con l'estrazione della pallottola e la scoperta di chi ha sparato a Bruno. Ci sarà una nuova stagione?

Martedì 26 aprile l’ultima puntata di Una Pallottola Nel Cuore 2 ha confermato di essere al top degli ascolti della serata, sbaragliando la concorrenza compresa la partita di Champions League, con quasi 6 milioni di spettatori e uno share del 23,27%.

Il finale di stagione è stato un colpo basso per gli appassionati della serie grazie allo sviluppo degli eventi che ha lasciato tutti di stucco. Infatti sono accadute due cose che ora fanno temere i fan che la serie possa non avere un seguito. Per prima cosa il giornalista investigativo Bruno Palmieri (Gigi Proietti), che per decenni ha convissuto con un proiettile a pochi millimetri dal cuore, si è operato e la pallottola è stata estratta. Questa però non è stata l’unica sorpresa, infatti il giornalista ha anche scoperto chi trent’anni fa gli tese quel terribile agguato e gli sparò.

Una Pallottola Nel Cuore tornerà con una terza stagione?

Una Pallottola Nel Cuore 2 ha avuto dunque un finale col botto e ora tutti si chiedono visto che la pallottola non c’è più, ci sarà una terza stagione della serie? Dalla Rai non è arrivata nessuna conferma ufficiale, ma nemmeno nessuna smentita. In effetti per gli appassionati non ci sarebbe nulla di strano in un proseguo della serie con nuove vicende ed indagini giornalistiche dell’infaticabile Bruno. Il giornalista sarebbe in gamba, simpatico, arguto ed appassionante anche senza la famosa pallottola! … non vi pare?

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More