Una Pallottola Nel Cuore: anticipazioni quarta puntata del 22 maggio 2016

Le repliche di Una Pallottola Nel Cuore continuano stasera in tv 22 maggio su Rai 1 con la quarta puntata della prima stagione. Scopri le anticipazioni.

Una Pallottola Nel Cuore, la fiction con Gigi Proietti, torna stasera in tv domenica 22 maggio alle 21.30 su Rai 1 con la quarta puntata intitolata Il Vero E Il Falso. Si tratta della replica dell’ultimo episodio della prima stagione della fiction trasmessa per la prima volta nel 2014.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una Pallottola Nel Cuore: trama quarta puntata del 22 maggio

L’episodio Il vero e il falso vede il giornalista Bruno collaborare con la figlia Maddalena per fare luce su un caso molto interessante su cui poter scrivere il suo primo articolo. Si è verificato un incendio dentro un laboratorio di restauro e le fiamme hanno completamente distrutto tutto il materiale e provocato la morte del proprietario, Roberto Grassi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Maddalena si impegna molto nelle raccolta delle informazioni necessarie per fare il suo primo articolo e durante la ricerca si imbatte in un volto conosciuto, quello di una ragazza di nome Violante. La giovane giornalista scopre che Violante studiava all’Accademia di Belle Arti insieme a Luca, il suo ex fidanzato deceduto per overdose. Intanto la scientifica consegna agli investigatori il risultato degli esami che attestano che l’incendio ha natura dolosa.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ma la questione diventa ancora più complessa quando emerge che Luca dipingeva dei falsi d’autore e Bruno capisce che la vicenda è molto più intricata di quanto potesse sembrare all’inizio. Dietro l’incendio ci sono molti segreti e omertà. Bruna insieme alla figlia Maddalena cominciano a scavare nel passato di Luca e di tutti gli altri soggetti coinvolti per cercare di trovare la verità.

Una Pallottola Nel Cuore: promo puntata 22 maggio