Una promessa è una promessa, film da vedere a Natale: curiosità, cast, trama

Una promessa è una promessa è uno dei classici film da vedere a Natale 2018 in famiglia per una bella serata insieme

Una promessa è una promessa è uno dei classici film da vedere a Natale 2018 insieme a tutta la famiglia. Si tratta di una commedia del 1996 diretta da Brian Levant con protagonista Arnold Schwarzenegger. La trama racconta l’odissea natalizia di un papà per trovare il regalo tanto desiderato dal figlio. Di seguito la scheda, trama, curiosità e trailer del film.  SCOPRI GLI ALTRI CLASSICI DA VEDERE A #NATALE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una promessa è una promessa, film da vedere Natale 2018: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Jingle All the Way
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1996
  • REGIA: Brian Levant
  • CAST: Arnold Schwarzenegger, James Belushi, Justin Chapman, Robert Conrad, E.J. De La Pena, Phil Hartman, Harvey Korman, Jake Lloyd, Richard Moll, Laraine Newman, Martin Mull, Daniel Riordan, Rita Wilson, Sinbad
  • DURATA: 89 Minuti

Una promessa è una promessa, film da vedere Natale 2018: trama

Natale si avvicina ma Howard Langston  (Schwarzenegger) è troppo impegnato nel lavoro per preoccuparsi dei regali ed anche per partecipare all’incontro di karatè del figlioletto Jamie. Howard ama la sua famiglia, ma non riesce a conciliare lavoro e famiglia. Howard per farsi perdonare promette al figlio di regalargli Turbo Man, un pupazzo di supereroe che va per la maggiore. Ma Turbo Man è ormai esaurito ovunque e per Howard comincia una vera odissea per accontentare il suo bambino. Inoltre sarà in competizone anche con Myron Larabee, un postino disposto anch’egli a qualsiasi cosa pur di accaparrarsi quello che sembra l’ultimo pupazzo Turbo Man esistente in città. Howard si trova in situazioni incredibili tra banditi, polizia mentre il vicino di casa Ted gli insidia la moglie Liz.

SCOPRI TUTTO SUL #NATALE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una promessa è una promessa, film da vedere Natale 2018: curiosità

  • La colonna sonora del film è formata da soli due pezzi del compositore David Newman e molte canzoni di altri artisti, oltre a diversi brani natalizi.
  • In USA il film ha guadagnato oltre 60 milioni di dollari, mentre nel resto del mondo $ quasi 70 milioni.

Una promessa è una promessa, film da vedere Natale 2018: trailer

Tutto sul Natale: link utili e social

Per essere sempre aggiornato su tutte le news sul Natale segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina. Inoltre per tutti i nostri articoli utili sulle festività natalizie, segui la nostra pagina dedicata TUTTO SUL #NATALE. Apri il link e clicca sul simbolo arancione dei Feed RSS, riceverai una notifica ogni nuovo articolo.

Natale e musica

Natale e film