Una spia e mezzo: al cinema la commeda con Dwayne Johnson e Kevin Hart

Esce oggi al cinema Una spia e mezzo, nuova action comedy con Dwayne Johnson e Kevin Hart. Scopri trama, recensione e trailer.

Esce oggi 14 luglio 2016 al cinema il film Una spia e mezzo, la nuova esilarante action comedy di Rawson Marshall Thurber con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una spia e mezzo: Trama

Bob Stone è un ragazzo disadattato sovrappeso che è stato vittima di bullismo a scuola che è cresciuto fino a essere un agente estremamente letale della CIA. Alle prese con un caso top secret decide di avvalersi dell’aiuto di un suo ex compagno di liceo, Calvin che ora lavora come contabile, e lo coinvolge in un’avventura per salvare il mondo. I due entrano in un mondo di sparatorie e di spionaggio che potrebbe uccidere entrambi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una spia e mezzo: Recensione

Rawson Marshall Thurber dirige una sceneggiatura originale scritta da Ike Barinholtz e David Stassen, con Sean Anders, John Morris e Rawson Marshall Thurber che hanno fornito le successive riscritture. Nonostante sia una commedia piacevole per una serata con gli amici, in alcuni momenti Una spia e mezzo appare di un umorismo un po’ “stanco” con riferimenti troppo pressanti sulle caratteristiche effemminate del protagonista, decisamente retrogade.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una spia e mezzo: Trailer