Unbreakable Il predestinato film stasera in tv 31 agosto: cast, trama, streaming

Unbreakable Il predestinato è il film stasera in tv venerdì 31 agosto 2018 in onda in seconda serata su LA7.

Unbreakable Il predestinato è il film stasera in tv venerdì 31 agosto 2018 in onda in seconda serata su LA7 a mezzanotte. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Unbreakable Il predestinato film stasera in tv: cast e regia

La regia è di M. Night Shyamalan. Il cast è composto da Bruce Willis, Robin Wright, Samuel L. Jackson, Charlayne Woodard, Spencer Treat Clark, Eamonn Walker, Leslie Stefanson, Elizabeth Lawrence, James Handy, Sean Oliver, John Patrick Amedori, Joey Perillo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Unbreakable Il predestinato film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. David Dunn è un addetto alla sicurezza di uno stadio da football. Mentre si trova sul treno diretto a Philadelphia succede un incidente che ucciderà tutti i passeggeri meno uno. David sarà l’unico sopravvissuto senza un graffio, forse un supereroe, forse qualcosa di più misterioso.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Unbreakable Il predestinato streaming

Unbreakable Il predestinato streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito la7.it/dirette-tv ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Unbreakable Il predestinato film stasera in tv: trailer