Under Suspicion film stasera in tv 6 marzo: cast, trama, streaming

Under Suspicion è il film stasera in tv mercoledì 6 marzo 2019 in onda in seconda serata su Rete 4.

Under Suspicion è il film stasera in tv mercoledì 6 marzo 2019 in onda in seconda serata su Rete 4 a mezzanotte. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Under Suspicion film stasera in tv: cast

La regia è di Stephen Hopkins. Il cast è composto da Gene Hackman, Morgan Freeman, Monica Bellucci, Thomas Jane, Nydia Caro, Miguel Ángel Suárez, Pablo Cunqueiro, Isabel Algaze, Jacqueline Duprey, Luis Caballero, Patricia Beato, Sahyly Yamile, Hector Travieso.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Under Suspicion film stasera in tv: trama

Si parte dalla caccia all’uomo nel porto di San Juan nel protettorato statunitense di Portorico. L’anziano capitano di polizia Victor Benezet sta infatti cercando di catturare un pericoloso assassino senza scrupoli che ha già violentato ed ucciso due bambine. I sospetti gravano tutti su di un alto esponente dell’isola, il distinto e facoltoso Henry Hearst. L’uomo viene invitato nella stazione di polizia per chiarire la propria posizione in merito al rinvenimento di una delle due vittime che porta sulle sue tracce. Ecco che tra i due inizia un vero e proprio duello.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Under Suspicion streaming

Under Suspicion streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Under Suspicion film stasera in tv: trailer

SEGUICI!

Sei un appassionato di Musica, TV, Cinema e Spettacolo? 🎧📺🎬
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

CUBE MAGAZINE